La Dependance - agriturismo san giacomo

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Dependance

Appartamenti e Camere
 
 
 
 
 
 


Guarda anche il Casale

Dove prima c'era un campo di grano , dal 2013 è presente una nuova struttura in tufo , realizzata nel rispetto dell' ambiente e delle tradizioni architettoniche di questi luoghi.
La Dependance , infatti , si autoalimenta funzionando  esclusivamente ad energia rinnovabile.
Si trova a pochi metri dal Casale principale ed è immersa nella campagna maremmana tra campi coltivati e vigneti.
Adatta a chi vuole il silenzio e il relax , senza rinunciare al confort , la Dependance  dispone di un appartamento, Demetra ,  indipendente con camera matrimoniale e cucina/soggiorno ; sono presenti inoltre due spaziose , colorate e confortevoli camere , Afrodite e Atena , entrambe  indipendenti e con ingresso privato , adatte per chi non necessita dell' uso cucina .
Tutte le sistemazioni hanno aria condizionata e ampio giardino.
Per motivi gestionali e organizzativi non è possibile ospitare bambini sotto i dieci anni di età nella Dependance . E' possibile comunque la sistemazone nel Casale Principale.
Nella Dependance non è permesso ospitare animali che sono invece ammessi nel Casale principale.

 

Demetra: è un appartamento dai colori vivaci , con ingresso indipendente , camera matrimoniale e bagno privato. La cucina ha fornelli a induzione ed è completa di tutto il necessario. Presente aria condizionata e ampio giardino.
Dettagli

Atena: è una camera matrimoniale spaziosa e dai toni romantici , con bagno privato , ampio giardino e affacciata sulla campagna. Presente bollitore tè/caffè e aria condizionata.
Dettagli

Afrodite: è una camera matrimoniale colorata  e luminosa , arredata in stile provenzale e dotata di aria condizionata , bollitore e spazioso bagno. Dall' ampia finestra affacciata sul giardino , si gode del magnifico paesaggio maremmano.
Dettagli

 
 
 
 
Località Poggio dell' Olivo - Sovana
Agriturismo San Giacomo
© Agriturismo San Giacomo 2014
Torna ai contenuti | Torna al menu